Cerca e trova immobili

CANADAAriana Grande come Madonna: caduta sul palco

10.03.15 - 16:22
La popstar è caduta sul palco durante un concerto a Toronto (Canada) parte del tour mondiale 'Honeymoon'
Ariana Grande come Madonna: caduta sul palco
La popstar è caduta sul palco durante un concerto a Toronto (Canada) parte del tour mondiale 'Honeymoon'

TORONTO - Tempo di scivoloni per le star del pop: dopo il rovinoso crollo di Madonna ai 'BRIT Awards', è il turno di Ariana Grande, caduta sul palco durante un concerto a Toronto, in Canada, parte del suo tour mondiale 'Honeymoon'.

La cantante si stava esibendo nella hit 'Bang Bang' quando, dopo esser inciampata in un gradino, si è ritrovata in ginocchio al cospetto della platea. 

Soccorsa immediatamente dai suoi ballerini, Ariana, una volta rialzatasi, è riuscita a concludere la sua performance.

Il tour della Grande sembra non essere nato sotto una buona stella: la popstar, infatti, lo scorso 25 febbraio durante il concerto inagurale a Kansas City, ha rischiato di farsi davvero male.

La piattaforma di legno, che reggeva una sorta di ascensore che avrebbe dovuto sollevare Ariana durante l'esecuzione di 'Love Me Harder', si è pericolosamente inclinata con la cantante che è riuscita ad evitare il peggio solamente grazie ad un appiglio fortuito.

Con un video condiviso sul suo 'Honeymoon Diaries', la cantante ha spiegato: "A momenti morivo! Non riesco a non pensarci perché è stata la cosa più folle che mi sia mai capitata. Il pezzo di legno si è rotto e sono rimasta così...".

La bella morettina, soccorsa da un addetto alla scenografia, ha poi aggiunto: "Stavo per finire negli ingranaggi meccanici tra quella mer** di metallo, il legno e il resto. Mi sono detta, 'Devo aggrapparmi a qualcosa'".

Dopo lo spavento Ariana sarebbe comunque riuscita a concludere l'esibizione con successo.

"Fortunatamente il microfono è rimasto attaccato. E mi sono detta, 'Ok, continuiamo a cantare'" - aggiungeva la popstar.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE