Cerca e trova immobili

STATI UNITITaylor Swift si assicura le gambe?

10.03.15 - 12:44
La popstar starebbe pensando di pagare ben 40 milioni di dollari per assicurare le sue gambe
Taylor Swift si assicura le gambe?
La popstar starebbe pensando di pagare ben 40 milioni di dollari per assicurare le sue gambe

LOS ANGELES - Per assicurare le sue belle e lunghe gambe, Taylor Swift potrebbe sborsare la cifra astronomica di 40 milioni di dollari.

Una fonte ha rivelato al magazine 'National Enquirer': "Sembra una cifra incredibile ma se dovesse succedere qualcosa alle sue gambe, Swift non potrebbe più firmare alcun contratto per le sue performance sul palco. La sua carriera, del valore di 200 milioni di dollari, sarebbe in pericolo".

La cantante 25enne pare si sia detta sconvolta alla notizia che le sue gambe abbiano un valore tanto elevato.

La fonte aggiunge: "Pensava che le sue gambe valessero al massimo un milione. Ma quando le hanno detto che valevano 40 milioni di dollari era sotto-shock. Era un po' imbarazzata".

Gli agenti di Taylor dovrebbero concludere l'accordo con la compagnia assicurativa prima dell'inizio del tour mondiale, previsto per maggio.

Precedentemente Taylor, che ama sempre mostrare le sue gambe indossando minigonne e abitini corti, rivelava di aver cambiato abitudini nel vestire dopo essersi trasferita New York.

"A New York sento che ci si debba vestire in maniera un po' più formale. Non so, ma quando cammino per le strade di New York, sento che devo dare qualcosa in più. E non parlo solamente di un'oretta in più in palestra" - confessava la popstar.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE