Cerca e trova immobili

STATI UNITIAl Pacino non esclude le nozze

09.03.15 - 08:28
Lo storico attore all'età di 74 anni non eslcude di poter andare all'altare per la prima volta
Al Pacino non esclude le nozze
Lo storico attore all'età di 74 anni non eslcude di poter andare all'altare per la prima volta

LOS ANGELES - Con alle spalle ben 74 primavere, il mito del cinema Al Pacino afferma di non aver completamente scartato l'ipotesi di sposarsi per la prima volta.

L'attore ha rivelato al magazine 'Total Film': "Certo! Nella vita tutto è possibile. Non ho mai considerato l'ipotesi di sposarmi così tardi ma non ne ho idea. Mai dire mai. Non credo tanto nel matrimonio ma non eslcudo che possa accadere".

L'attore, padre di Julia, 25, e dei gemelli Anton e Olivia di 14, nati da precedenti relazioni, parla dei suoi figli che sembra vogliano ripercorrere le sue orme.

"Ho una figlia che adesso sta facendo la regista - racconta - e gli altri due sono tremendi! È fantastico tornare a casa e poter avere i miei figli tra le braccia. Quando torno da un festival, da un film o da chissà che cosa, è bello poter aprire la porta, entrare e sapere di non essere da solo. È un sollievo."

Al Pacino infine confessa di aver 'proibito' ai suoi figli più piccoli di vedere alcuni dei film che lo hanno reso più celebre, 'Scarface' su tutti.

"Mio figlio mi chiede, 'Cos'è 'Scarface'? Tutti i suoi amici lo hanno visto. E io gli rispondo, 'Penso che ancora non sia giunto il tempo di vederlo! È un film, ti piacerà" - ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE