Cerca e trova immobili

FRANCIAKim Kardashian si è ossigenata

06.03.15 - 16:03
Su Instagram la socialite mostra il suo nuovo look biondo-platino
Foto Bang ShowBiz
Kim Kardashian si è ossigenata
Su Instagram la socialite mostra il suo nuovo look biondo-platino

PARIGI - Prima il taglio e adesso il colore: per Kim Kardashian è decisamente tempo di esperimenti sul suo appariscente look.

Direttamente dal suo salone di bellezza, la star più seguita degli Stati Uniti si è scattata un selfie per mostrare ai suoi milioni di follower i suoi nuovi capelli, improvvisamente passati da neri a biondo-platino.

Su Instagram, alla foto, la socialite ha aggiunto il commento: "E fu così che diventai platino! Ho il migliore team di bellezza! Grazie @joycebonelli per i consigli e per avermi presentato @GregoryRussellHair che ha tagliato i miei capelli e che è riuscito a formare una squadra fantastica. Grazie anche a @LorriGoddard che li ha tinti e che è riuscita ad ottenere questo colore dopo appena un tentativo! Mica un compito facile..."

Poco dopo, Kim avrebbe postato un'altra foto dei suoi capelli ossigenati, sfoggiati al Balmain show alla settimana della moda di Parigi, dove si è recata con il marito Kanye West e la madre Kris Jenner. "Bionda al Balmain" - ha cinguettato la starlette.

Recentemente Kim rivelava di avere dei capelli talmente intrattabili tanto da aver preso in considerazione l'idea di rasarli. "Penso di avere la chioma più folta del mondo - spiegava - a volte vorrei liberarmene. Ai tempi della scuola, li avrei rasati a zero perché ne avevo troppi. Poi ho pensato di sottopormi al laser per sfoltirli un po' in maniera definitiva".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE