Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga 'rincuora' Taylor Swift: "Il principe azzurro arriverà"

04.03.15 - 17:30
Gaga rassicura su Twitter la popstar alla disperata ricerca dell'amore
Lady Gaga 'rincuora' Taylor Swift: "Il principe azzurro arriverà"
Gaga rassicura su Twitter la popstar alla disperata ricerca dell'amore

NEW YORK - Lady Gaga chiede a Taylor Swift di essere paziente in fatto d'amore e di saper attendere l'arrivo del principe azzurro.

L'incoraggiamento della superstella del pop, fresca di 'engagement' con il fidanzato Taylor Kinney, è giunto su Twitter in risposta ad un cinguettio della più giovane collega che l'aveva elogiata per la sua filosofia e il suo stile di vita.

La Swift su Twitter aveva postato: "Siamo solo io e Lady Gaga a credere che bisogna vivere l'attimo pienamente? #goals".

Il messaggio ha attirato l'attenzione di Gaga che ha risposto sempre sui social affermando: "Sei una ragazza dolcissima! La vita è fatta dagli amici, dalla famiglia e dall'amore! Presto conoscerai tutto ciò, il tuo principe azzurro arriverà!".

Il tenero scambio di tweet tra le due cantanti giunge a pochi giorni di distanza dalle dichiarazioni pessimistiche di Taylor che, in una precedente intervista, affermava di vedersi single per almeno i prossimi 5 anni a causa della paura degli uomini di avvicinarsi alla sua fama.

"Probabilmente sarò single per i prossimi 5 anni. Chi vuole mettersi con Taylor con tutto quello che comporta..." - dichiarava la cantante.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE