Cerca e trova immobili

ITALIARiccardo Scamarcio e Valeria Golino si sposano

25.02.15 - 21:04
Affisse al comune di Andria le pubblicazioni di nozze dei due attori, in coppia da 10 anni
Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sposano
Affisse al comune di Andria le pubblicazioni di nozze dei due attori, in coppia da 10 anni

ANDRIA - Profumo di fiori d'arancio per Riccardo Scamarcio e Valeria Golino che, dopo una relazione lunga 10 anni, sono ad un passo dall'andare all'altare.

La notizia è giunta a sorpresa in seguito alle pubblicazioni ufficiali di matrimonio, affisse ieri [24.02.15] al comune di Andria, cittadina pugliese poco distante da Trani, luogo che ha dato i natali all'attore di 'Tre Metri Sopra Il Cielo'.

Nelle pubblicazioni si legge: "Atto di pubblicazione di matrimonio che gli sposi intendono contrarre in ANDRIA e che rimarrà affisso dal 24 febbraio 2015 al 4 marzo 2015".

Considerato il breve lasso di tempo c'è da attendersi che la coppia convolerà a nozze nel brevissimo termine.

Recentemente Riccardo, 35, e Valeria, 49, fondatori anche di una casa di produzione cinematografica, la Buena Onda, hanno rilevato una masseria nella vicina Polignano A Mare, località particolarmente cara dove i due attori, trasferitisi a Roma per lavoro, sono soliti trascorrere le loro vacanze.

Notoriamente molto riservati sulla loro relazione, i due, in coppia dal 2006, in passato sono stati vittime di maldicenze che parlavano di un rapporto logoro a causa dell'infedeltà del tenebroso sex-symbol del cinema italiano.

In una recente intervista, rilasciata per 'IO DONNA', Valeria rivelava come i litigi con Riccardo fossero legati, non alla loro relazione, ma piuttosto a opinioni divergenti su temi d'attualità.

"È bello quando stai con una persona con la quale hai uno scambio continuo, vero, non solo di lavoro. Ci suggestioniamo molto sui nostri gusti, cambiamo posizione a seconda di quello che uno dice all'altro. I nostri più grandi litigi, talvolta tremendi, sono su argomenti che non ci toccano direttamente, la politica, il sociale" - confesssava l'attrice.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE