Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga: "1600 ore di lavoro per il mio abito"

23.02.15 - 17:26
1600 ore e 25 persone persone per creare il vestito degli Oscar della cantante
Lady Gaga: "1600 ore di lavoro per il mio abito"
1600 ore e 25 persone persone per creare il vestito degli Oscar della cantante

LOS ANGELES - Per creare l'esuberante outifit sfoggiato da Lady Gaga nella cerimonia di premiazione della Notte degli Oscar, tenutasi ieri al Dolby Theater di Los Angeles, si sarebbero rese necessarie ben 1600 ore di lavoro.

Travolta dai messaggi dei suoi 'piccoli mostri', complimentatisi per l'abito bianco con guanti rossi indossato della loro beniamina, Gaga su Instagram ha scritto: "È stata una serata indimenticabile. #Oscars Grazie ad Azzedine Alaia per aver creato questo abito stupendo. Ci sono volute 1600 ore di lavoro e ben 25 persone per confezionarlo a Parigi. Non aveva mai fatto un abito per gli Oscar. È stato un onore. I guanti erano dei Crimson decorati a mano. Splendide anche le decorazioni a forma di fiori di orchidea tra i miei capelli e i diamanti creati da Lorraine Schwartz."

La cantante ventottenne, che a San Valentino ha ricevuto l'anello di fidanzamento da Taylor Kinney, sul palco del Dolby si è esibita in un medley dal suo 'The sound of Music'.

Pochi giorni prima della performance Gaga aveva regalato ai suoi follower un antipasto della grande prova di ieri notte.

"Le prove sono sempre un momento sacro per chi si esibisce. Sono emozionata per domenica!" - ha cinguettato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE