Foto Bang ShowBiz
REGNO UNITO
22.02.2015 - 19:000
Aggiornamento : 10.01.2018 - 10:20

David Beckham ama la fotografia

All'ex stella del calcio piace scattare immagini da mostrare alla sua famiglia

LONDRA - Tra le tante passioni di David Beckham - atleta, modello, imprenditore e molto altro - c'è anche la fotografia.

Nominato 'Ambasciatore di Buona Volontà' dell'UNICEF, David ama scattare delle foto nei luoghi in cui si reca per le molteplici missioni umanitarie che lo vedono coinvolto in prima persona, così da poterle poi mostrare ai suoi quattro bambini, Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper, avuti con la moglie Victoria.

Al magazine HELLO!, l'ex-calciatore racconta: "Amo la fotografia. Faccio centinaia di foto quando sono in viaggio. Mi aiutano a ricordare e poi mi piace mostrare ai miei bambini cosa fa il loro papà mentre non era a casa".

"Le foto per me hanno sempre rivestito una certa importanza e, fortunatamente, ne ho fatte di belle". Nella prossima spedizione umanitaria, a David si unirà anche il figlio maggiore, Brooklyn, 15, che pare abbia già espresso il suo interesse verso le attività di volontariato.

E spiega: "Essendo impegnato con la scuola, i nostri viaggi devono essere programmati con una certa cura. Sarà entusiasmante ma allo stesso tempo difficile per lui vedere cosa c'è lì fuori ma penso sia una cosa importante. I bambini sono consapevoli di quello che vado a fare e per me non c'è cosa più bella ed è per questo che voglio portarli con me".

Nonostante sia sempre in giro per il mondo per le sue tante attività, David confessa di pensare continuamente ai suoi bambini con cui è in costante contatto. "Ovunque mi trovi, qualunque cosa stia facendo, - conclude - ho bisogno di fermarmi per parlare con i miei bambini. Sono orgoglioso di dire ai miei figli cosa sto facendo e voglio che loro siano orgogliosi di me."

Bang ShowBiz


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-20 15:31:27 | 91.208.130.85