Cerca e trova immobili

STATI UNITIChris Hemsworth: "Los Angeles è soffocante"

22.02.15 - 15:49
L'attore è tornato con la famiglia nella sua nativa Australia, ed è entusiasta della scelta
Foto Bang ShowBiz
Chris Hemsworth: "Los Angeles è soffocante"
L'attore è tornato con la famiglia nella sua nativa Australia, ed è entusiasta della scelta

LOS ANGELES - Tornatosene in Australia con la famiglia, Chris Hemsworth definisce Los Angeles una città 'soffocante' per via delle continue pressioni esercitate dall'industria cinematografica.

L'attore, sposato con Elsa Pataki, con cui ha avuto tre figli, India (2) e i gemelli Tristan e Sasha (11 mesi), ha rivelato al magazine 'Total Film': "Siamo tornati da quattro o cinque mesi [in Australia, ndr] ed è fantastico. A Los Angeles, una città che comunque ringrazio per tutto quello che mi ha dato, ti ricordano sempre che fai parte dell'industria cinematografica. Ad ogni passo che compi sulla strada."

"Vedi ovunque cartelloni pubblicitari di film di cui non fai parte, di cui fai parte o di cui vorresti far parte. Si parla solo di cinema ed è soffocante. Tornando qui ho realmente notato la differenza. Sono tornato a sentirmi un essere umano".

Chris, recentemente eletto dal magazine 'PEOPLE' come 'L'Uomo più Sexy Del Mondo', ammette che il riconoscimento abbia accresciuto la sua popolarità.

E spiega: "Quel riconoscimento mi sta aiutando a mantenere il mio lavoro e a prendermi cura della mia famiglia. È una gran cosa e non mi lamento affatto."

Chris infine spera di poter ripercorrere le orme di un altro 'più sexy del mondo' come Leonardo DiCaprio. "La lista di registi con cui ha lavorato è incredibile. Sognerei di fare quello che ha fatto lui. Ha lavorato con i migliori ottenendo un incredibile successo".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE