Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus: "Le donne sono nate complicate"

17.02.15 - 16:17
La cantante crede che le donne, per via della loro sensibilità, siano più "complicate" rispetto agli uomini
BangShowBiz
Miley Cyrus: "Le donne sono nate complicate"
La cantante crede che le donne, per via della loro sensibilità, siano più "complicate" rispetto agli uomini

LOS ANGELES - Miley Cyrus pensa che le donne siano di gran lunga più 'complicate' rispetto agli uomini per via di una maggiore sensibilità e di una naturale predisposizione a preoccuparsi eccessivamente per tutto ciò che le circonda.

Nel corso di un'intervista, rilasciata al magazine australiano 'Style', la popstar ha dichiarato: "Ci sono alcune vibrazioni che soltanto le donne riescono ad avvertire, non gli uomini. Le donne tendono a mettersi sempre nei pasticci perché sono nate complicate. È una cosa che ho sperimentato anche su di me, che nei pasticci mi caccio spesso."

"Siamo portate sempre a pensare troppo, a preoccuparci di tutto. Anche a livello fisico, i ragazzi si alzano la mattina, indossano una T-shirt e sono a posto così".

E aggiunge: "Lo si nota già con i ragazzini e le ragazzine. Noi pensiamo sempre, troppo ... tendiamo a metterci addosso troppa pressione. Anche mia mamma: lei sente su di sé tutti i miei problemi. Se io sono malata, anche lei sta fisicamente male. Lei è esattamente come tutte le donne. Le donne sentono il doppio delle emozioni rispetto agli uomini".

Criticata in passato per aver mostrato il suo lato B, Miley si considera una femminista e afferma che le donne dovrebbero avere maggiore voce in capitolo ed esprimere le loro opinioni in maniera più libera.

E conclude: "Essere donne è speciale. Le donne dovrebbero essere più presenti. Lo vedo ovunque: le giovani donne sono già pronte per uscire dal loro guscio e conquistare il mondo. Si parla tanto di femminismo, la gente tende a dare un'accezione negativa al termine ma io penso che sia semplicemente fantastico. E io sono una femminista!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE