Cerca e trova immobili

STATI UNITIDakota Johnson: "Ho protetto il mio lato B con una controfigura"

13.02.15 - 20:40
La protagonista di 'Cinquanta Sfumature di Grigio' rivela di essersi servita di una controfigura per non farsi frustare
Dakota Johnson: "Ho protetto il mio lato B con una controfigura"
La protagonista di 'Cinquanta Sfumature di Grigio' rivela di essersi servita di una controfigura per non farsi frustare

LOS ANGELES - Dakota Johnson rivela di essersi servita di una controfigura per 'preservare' il suo derriere durante una scena di sesso estremo con Jamie Dornan in 'Cinquanta Sfumature di Grigio', appena uscito nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

Ad 'Entertainment Tonight' l'attrice ha dichiarato: "C'è una scena in cui vengo frustata con una cinta. Quello non è il mio sedere. Non volevo farmi frustare con una cintura".

Per rendere le bollenti scene più realistiche possibili e mettere a loro agio i due attori, i produttori del film hanno assunto un "esperto" di cultura sadomaso.

La regista Sam Taylor-Johnson ha aggiunto: "Le scene sono state studiate a livello tecnico e coreografico. Le scene dovevano essere credibili ma allo stesso tempo sicure per l'incolumità degli attori. Ci sono molte regole della cultura sadomaso da seguire per risultare credibili. Ci siamo rivolti ad un esperto che è venuto sul set per darci una mano. Ci ha spiegato come legare i nodi e come organizzare tutto."

Jamie, che veste i panni dell'affascinante e misterioso Grey, tesse le lodi della collega ammettendo come la parte più difficile del film sia toccata proprio a lei.

"Dakota recita nuda, spesso legata o cose simili. Non è certo una situazione molto confortevole."

Ieri sera si è tenuta a Londra la premiere del film, che ha visto sfilare sul red carpet, oltre alla regista e ai due protagonisti, anche l'autrice del romanzo E.L. James, la cantante Jamelia, l'attrice Sadie Frost e la star televisiva Denise Von Outen accompagnata dal fidanzato Eddie Boxshall.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE