Cerca e trova immobili

ITALIAGabriel Garko mondano dopo le accuse dell'elettricista

10.02.15 - 08:24
L'attore, accusato dal proprio elettricista di non aver saldato un salatissimo conto, si è presentato in una discoteca di Garlasco dove è stato preso d'assalto dalle fan
Bang ShowBiz
Gabriel Garko mondano dopo le accuse dell'elettricista
L'attore, accusato dal proprio elettricista di non aver saldato un salatissimo conto, si è presentato in una discoteca di Garlasco dove è stato preso d'assalto dalle fan

ROMA - La grana del salatissimo conto non saldato al suo elettricista non sembra preoccupare Gabriel Garko, apparso sereno e sicuro di sé nel corso di una serata mondana alla discoteca 'Le Rotonde' di Garlasco.

Per Gabriel, 40 anni, il tempo sembra davvero essersi fermato e, ad essersene accorte sono state anche le ragazze presenti alla serata che hanno preso d'assalto il sex-symbol del cinema italiano, presentatosi al locale in tenuta casual.

L'attore è recentemente salito alle cronache per le accuse del suo elettricista, tale Claudio Papili che, sulle pagine de 'Il Messaggero', denunciava il divo della fiction italiana e il suo partner d'affari per il mancato pagamento della cifra di 24000 euro nell'ambito del rifacimento di alcuni impianti di un maneggio in affitto a 'La Storta', alle porte di Roma.

La replica dell'attore è giunta mediante un post, condiviso su Facebook, in cui ha accusato l'uomo di portare avanti una campagna diffamatoria nei suoi confronti.

Nel post si legge: "Cari fans, in questi giorni sono state divulgate informazioni false che hanno innescato una campagna diffamatoria ai danni dei Gabriel Garko e che, conseguentemente, si sono diffuse viralmente e senza il minimo controllo anche nel web. Nei prossimi giorni saranno attivate tutte le procedure necessarie al chiarimento della vicenda e alla tutela dell'immagine e del buon nome di Gabriel".

Il Tribunale di Roma dovrebbe emettere la sua sentenza entro il mese di marzo.

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE