Cerca e trova immobili

STATI UNITIKris Jenner sotto shock per la decisione del marito di cambiare sesso

06.02.15 - 09:22
La talent manager pare non abbia preso bene la decisione dell'ex-marito Bruce Jenner di diventare donna
Kris Jenner sotto shock per la decisione del marito di cambiare sesso
La talent manager pare non abbia preso bene la decisione dell'ex-marito Bruce Jenner di diventare donna

NEW YORK - Kris Jenner si sarebbe detta sotto-shock dopo aver appreso la notizia secondo cui Bruce Jenner avrebbe iniziato i trattamenti per il cambiamento di sesso.

Una fonte ha rivelato al magazine PEOPLE: "Kris ha patito la decisione di Bruce più di chiunque altro membro della famiglia. Ha realizzato solo col tempo. Ha pianto tanto: è una cosa molto forte a livello emozionale".

Dopo molti travagli interiori, però, la madre di Kim Kardashian avrebbe deciso di accettare e rispettare la decisione dell'ex-marito.

"Adesso sta meglio - aggiunge la fonte - si è abituata all'idea. La cosa che più l'ha ferita è stata aver scoperto in maniera così tardiva una parte incognita del marito. Ma, adesso è riuscita ad analizzare la situazione e sa cosa la attende. È un grande cambiamento e uno shock ma Kris ha deciso di supportarlo [Bruce] al 100% e lo stesso vale per il resto della famiglia".

Bruce, che ha divorziato da Kris nel 2013 dopo 22 anni di matrimonio, pare non voglia ricorrere immediatamente alla soluzione chirurgica ma avrebbe piuttosto deciso di sottoporsi a dei trattamenti per far sì che le figlie, le modelle Kendall e Kylie Jenner, possano abituarsi al suo nuovo aspetto in maniera graduale: il primo passo, infatti, sarebbe quello di ridurre il pomo d'Adamo.

"Nessuno si sente tradito o deluso da Bruce. Non si è svegliato un giorno dicendo: 'Sorpresa!'. Ha affrontato i suoi sentimenti e sta operando i cambiamenti con i suoi tempi", conclude la fonte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE