Cerca e trova immobili

ITALIAKasia Smutniak ricorda Pietro Taricone: "Eri tutto per me"

05.02.15 - 13:54
L'attrice commemora l'ex compagno, morto in un incidente col paracadute quasi 5 anni fa
Foto Bang ShowBiz
Kasia Smutniak ricorda Pietro Taricone: "Eri tutto per me"
L'attrice commemora l'ex compagno, morto in un incidente col paracadute quasi 5 anni fa

ROMA - Ieri, 4 Febbraio, Pietro Taricone avrebbe compiuto 40 anni e, sui social, l'ex-compagna Kasia Smutniak, con una commossa lettera, ha voluto ricordare il grande amore della sua vita, scomparso il 29 giugno 2010 in seguito ad un tragico incidente col paracadute.

Su Facebook, l'attrice e modella polacca ha scritto: "Oggi avresti compiuto 40 anni... Chiunque lo abbia conosciuto ha capito che era una persona speciale, era veramente unico. Lui era sempre molto riservato, sensibile e molto schietto. Io sono stata la più fortunata perché l'ho avuto per otto anni tutto per me".

Durante quei lunghi e intensi otto anni insieme, Kasia, che con Pietro ha avuto una bambina, Sophia, 10 anni, rivela come sia stata proprio la passione per il paracadutismo a riavvicinarla al compagno, dopo tanti tira e molla.

E continua: "In quegli otto anni abbiamo fatto di tutto, ci siamo detti tutto. Avevamo litigato, ci eravamo lasciati, poi siamo tornati insieme. È stato proprio il paracadutismo a farci ritrovare. Noi ci siamo ritrovati, eravamo felici. Non potevamo darci più di così".

Kasia, che dopo il dolore è riuscita a ricostruirsi una vita accanto al produttore Domenico Procacci, con cui ha avuto un altro figlio Leone, ricorda gli ultimi istanti di vita di Pietro, che si trovava con lei al momento del suo ultimo, maledetto, lancio nel vuoto.

"Lo so che in quel momento lui era felice... Prima di saltare mi ha mandato un bacio, facendo la faccia buffa, hanno riso tutti. Poi si è lanciato. Non si è reso conto di niente, è morto col sorriso in faccia. Io ero accanto a lui. Se potessi scegliere un modo di morire, vorrei anch'io morire così: nel momento più felice della vita" - ha concluso.

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE