Cerca e trova immobili

STATI UNITIKeith Urban: "Grazie al Cielo ho Nicole Kidman"

01.02.15 - 15:12
Il cantante si sente grato per avere al suo fianco l'attrice con cui è riuscito a venire fuori dal tunnel dell'alcolismo
Keith Urban: "Grazie al Cielo ho Nicole Kidman"
Il cantante si sente grato per avere al suo fianco l'attrice con cui è riuscito a venire fuori dal tunnel dell'alcolismo

LOS ANGELES - Dichiarazione d'amore in vecchio stile per Nicole Kidman, ricoperta di lodi da parte del marito Keith Urban, dettosi 'grato al Cielo' per avergli fatto conoscere la donna con cui è riuscito a mettere su una famiglia composta da due bambine, Sunday e Faith, di sei e quattro anni.

Per l'attrice australiana, Keith rivela di essere disposto anche a rinunciare alla sua carriera affermando come nella sua vita la famiglia venga sempre al primissimo posto.

Sulle pagine dell' US Weekly, il musicista ha confessato: "Bisogna sempre impegnarsi per fare funzionare un rapporto di coppia. Per noi il nostro matrimonio è al primo posto. In caso contrario, che matrimonio sarebbe? Io ringrazio il Cielo per avermi fatto incontrare Nicole".

Il cantate country, che ha lottato per anni contro la dipendenza da droghe e alcool, sente di ringraziare ancora una volta Nicole per averlo aiutato a venir fuori da quello che sembrava essere un tunnel senza via d'uscita.

"Nicole è stata la mia manna dal Cielo - spiega - quando l'ho incontrata non me ne fregava un ca**o, volevo semplicemente migliorare e fare tutto il necessario per riuscirci."

Momento d'oro anche dal punto di vista professionale per Keith che, divenuto nuovo giudice del talent 'American Idol', alla domanda se ancora provi gioia nel portare avanti il suo lavoro ha risposto: "Non è una fatica per me perché amo quello che faccio. Il fatto di aiutare i giovani talenti è una cosa ancora più speciale quest'anno."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE