Cerca e trova immobili

STATI UNITIKanye West: "Voglio altri bambini con Kim"

30.01.15 - 09:26
La moglie del rapper ha recentemente confessando di essere alla spasmodica ricerca di una nuova gravidanza
Foto Bang ShowBiz
Kanye West: "Voglio altri bambini con Kim"
La moglie del rapper ha recentemente confessando di essere alla spasmodica ricerca di una nuova gravidanza

LOS ANGELES - Kanye West fa eco alla moglie Kim Kardashian confessando di voler regalare presto un fratellino alla loro primogenita, North, 1 anno di mezzo.

Ospite all'ultima puntata del 'The Ellen DeGeneres Show', il rapper ha affermato: "Si è vero, ci stiamo provando. Io e Kim la pensiamo allo stesso modo".

Kanye ha inoltre affermato che, da quando ha sposato Kim, è riuscito ad ammorbidire il lato irruento del suo carattere e a diventare un uomo migliore sotto tutti i punti di vista.

"Indubbiamente ho imparato ad accettare i compromessi - spiega - ed è qualcosa che capisci solamente quando il tuo partner fa parte del mondo dello spettacolo. Ho imparato a tenere più la bocca chiusa. Kim mi ha reso un persona migliore e lo stesso posso dire di mia figlia. C'è sempre qualcuno ad attendermi a casa, qualcuno a cui pensare. Loro mi danno le motivazioni anche a fare qualcosa per l'umanità anche se cerco di essere protettivo nei confronti miei e della mia famiglia".

E aggiunge: "In passato ho fatto delle cose che venivano bollate in quanto negative: volevo farmi portavoce di qualcosa di scomodo per la gente e per la società ma adesso devo ricordare a me stesso che ho una famiglia e che devo proteggerla."

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE