Cerca e trova immobili

STATI UNITIKanye West: 'Kim prendiamoci una pausa!'

23.01.15 - 09:48
Il rapper chiede alla moglie di concedersi qualche domenica libera per trascorrere più tempo in famiglia
Kanye West: 'Kim prendiamoci una pausa!'
Il rapper chiede alla moglie di concedersi qualche domenica libera per trascorrere più tempo in famiglia

LOS ANGEL ES - Per ridare nuova linfa alla loro relazione, Kanye West ha chiesto alla moglie, la richiestissima Kim Kardashian, di ritagliarsi un po' di tempo libero da trascorrere insieme alla loro bambina North, 1 anno e mezzo.

Nonostante le richieste del rapper, la socialite pensa che concedersi un pausa nel momento più importante della sua vita e della sua carriera, rappresenterebbe un rischio troppo grosso.

Alla rivista 'Closer', la bella mora ha affermato: "Senza dubbio ci sono dei momenti in cui tutto quello di cui hai bisogno è un giorno libero. Kanye dice sempre che, se riuscissimo a trascorrere almeno una domenica tutti insieme, sarebbe già un grande traguardo. Potremmo anche farlo tutte le settimane ma io non voglio rinunciare alla carriera e alla vita che ho adesso. Mi sento molto fortunata per il fatto di avere l'opportunità di poter viaggiare in giro per il mondo con la mia famiglia."

Impegni a parte, Kim confessa di amare il tempo insieme a Kanye e North e, alla domanda su quale sia il suo momento familiare preferito ha risposto: "La cosa che più adoro è quando North si sveglia la mattina. I miei occhi sono ancora chiusi e lei mette il suo nasino contro la mia faccia. Così apro gli occhi e mi guarda come a dire, 'Eccoti!'. È una cosa dolcissima ed è il mio momento preferito della giornata".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE