Cerca e trova immobili

STATI UNITILa 'terapia di coppia' di Beyoncé e Jay Z

18.01.15 - 08:54
La cantante vorrebbe cimentarsi in alcune attività come bungee jumping e trekking con il marito per ridare nuova linfa al matrimonio
Foto Bang ShowBiz
La 'terapia di coppia' di Beyoncé e Jay Z
La cantante vorrebbe cimentarsi in alcune attività come bungee jumping e trekking con il marito per ridare nuova linfa al matrimonio

NEW YORK - Per dimenticare un anno caratterizzato da molte tensioni familiari e dalle insistenti voci che li volevano in crisi, Beyoncé e Jay Z hanno deciso di prendersi una pausa dalle loro agende lavorative, sempre fittissime di impegni, cimentandosi in attività come bungee jumping, lezioni di volo e trekking sul Machu Picchu.

Una fonte ha dichiarato al magazine 'Grazia': "Hanno entrambi lavorato incessantemente a scapito della loro vita privata e a risentirne è stato il matrimonio. La lista che hanno stilato serve a ristabilire l'equilibrio tra la vita e il lavoro per evitare di lavorare senza pause per concerti e registrazioni, come hanno fatto l'anno scorso."

Durante le feste i due, con al seguito la loro bambina Blue Ivy, hanno visitato l'Islanda, la Thailandia e la Cambogia e, quello di fare più viaggi insieme, sarebbe un buon proposito per combattere gli alti e bassi del matrimonio.

La fonte continua: "Si sono seduti a tavolino e hanno stilato una lunga lista di luoghi che vogliono visitare e di obiettivi da raggiungere nei prossimi dodici mesi. Beyonce voleva visitare l'Islanda e Jay ha sempre desiderato vedere l'Angkor Wat in Cambogia, così sono partiti e hanno fatto entrambe le cose. Hanno deciso di dedicare più tempo alla vita di coppia perché pensano che sia la chiave di un matrimonio felice e continuare ad organizzare attività ricreative e stimolanti possa aiutarli a mantenere vivo il loro rapporto. Il modo in cui loro interagiscono è di gran lunga migliorato. Sembrano due adolescenti, giovani e innamorati."

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE