Cerca e trova immobili

STATI UNITI"Jennifer Aniston non faceva lo shampoo da due giorni"

15.01.15 - 11:58
L'hair stylist, Chris McMillan, rivela che l'attrice non lavava i capelli da due giorni prima della cerimonia di premiazione dei Golden Globes
"Jennifer Aniston non faceva lo shampoo da due giorni"
L'hair stylist, Chris McMillan, rivela che l'attrice non lavava i capelli da due giorni prima della cerimonia di premiazione dei Golden Globes

LOS ANGELES - Prima di calcare il red-carpet dei Golden Globes, svoltisi a Los Angeles domenica scorsa, Jennifer Aniston sembra non lavasse i capelli da due giorni.

A svelare il 'segreto' dell'attrice è il suo hair-stylist, Chris McMillan, che ha consigliato alla sua prestigiosa cliente di non fare lo shampoo per poterle offrire un look perfetto tra le stelle della manifestazione svoltasi al Beverly Hilton Hotel.

Alla domanda su quale tecnica abbia utilizzato nell'acconciare l'ex-star di 'Friends', Chris ha rivelato a 'GRAZIA': "Non lavava i capelli da due giorni prima dei Globes! Non fare lo shampoo è il segreto per ottenere un perfetto chignon! Ho usato il Living Proof Instant Texture Mist prima, durante e dopo per tirarle i capelli all'indietro. Ho usato anche Living Proof Flex Shaping Hairspray per completare il look."

Chris ha inoltre aggiunto come Jennifer fosse indecisa sul tipo di look da adottare in occasione della parata di stelle in cui si è presentata al fianco del compagno Justin Theroux.

"Abbiamo optato per un look pulito, sobrio ed elegante - spiega - Jen era indecisa perché se avesse indossato un altro vestito, allora avrei dovuto lasciare i capelli sciolti ma per quell'abito, i capelli raccolti erano la soluzione migliore. All'inizio eravamo più propensi per una coda di cavallo ma durante il trucco abbiamo cambiato idea perché quel look le stava da favola!".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE