Bang ShowBiz
STATI UNITI
11.01.2015 - 14:410
Aggiornamento : 10.01.2018 - 10:20

Selena Gomez: "Gli errori sono lezioni di vita"

La cantante afferma che gli errori fatti finora nella vita le abbiano fatto capire tanto su stessa e sugli altri

NEW YORK - Selena Gomez si è appena buttata alle spalle un anno caratterizzato da molti alti e bassi in cui, oltre al grande successo, ha dovuto affrontare molte difficoltà tra cui la rottura con Justin Bieber e i problemi personali, che l'hanno spedita dritta in riabilitazione in un centro dell'Arizona.

Alla domanda se abbia tratto insegnamento dagli errori del passato, la popstar ha risposto al magazine OK!: "Sono ancora giovane e devo far fronte a quelle piccole confusioni delle donne della mia età. A volte gli errori ti insegnano tanto sulla vita. Io mi sono detta che non posso essere perfetta e che dovrei godere delle piccole cose che la vita ha in serbo per me. Ho imparato a conoscermi e voglio andare avanti. Mi sono concessa anche del tempo per me stessa e per dedicare del tempo alle cose che mi rendono felice e agli amici che mi hanno aiutato a rimanere coi piedi per terra".

Sebbene ammetta di amare la musica, Selena per questo 2015 rivela di voler tornare a vestire i panni dell'attrice anche se questo significherà tornare a fare le audizioni per le quali non si sente affatto portata.

"È difficile convincere le persone che si è adatti per un particolare ruolo - conclude la star americana - non mi sento a mio agio alle audizioni. È umiliante nel senso buono del termine ma so che è utile per rendermi un'attrice migliore. Venga quel che venga, non vedo l'ora!".

Bang ShowBiz

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-18 16:02:56 | 91.208.130.87