Cerca e trova immobili

STATI UNITICameron Diaz: "Aspettavo quello giusto"

07.01.15 - 14:09
L'attrice ha tributato Benji Madden durante il discorso di nozze
Cameron Diaz: "Aspettavo quello giusto"
L'attrice ha tributato Benji Madden durante il discorso di nozze

LOS ANGELES - Durante il discorso di nozze, Cameron Diaz ha rivolto un commosso tributo al neosposo Benji Madden, con cui è andata all'altare lunedì scorso a Beverly Hills, affermando come stesse attendendo quello giusto prima di compiere il grande passo, giunto all'età di 42 anni.

Dopo aver giurato amore eterno al rocker, l'attrice, stando a quanto riportato, avrebbe detto: "Ho aspettato così a lungo perché non volevo impegnarmi. Ma adesso ho trovato quello giusto, il migliore uomo che potessi incontrare. Una persona speciale. E adesso lui è mio!".

Cameron voleva che le sue nozze fossero assolutamente perfette e, per questa ragione, sarebbe andata su tutte le furie in seguito ad un improvviso black-out elettrico.

"Mer**, state mandando tutto a put***. Non ci credo" - avrebbe detto una furente Cameron.

Benji ha inoltre aggiunto come l'attrice abbia avuto 'pieni poteri' nell'organizzazione delle nozze, celebratesi a poche settimane dal fidanzamento ufficiale.

Il 'MailOnline' riporta: "Ho solo chiesto di scegliere due cose: la musica e la torta!".

Il chitarrista dei Good Charlotte, fratello di Joel Madden, sposato con Nicole Richie, durante il rito pare fosse talmente nervoso tanto da essersi lasciato scapppare la fede dalle mani.

"La fede gli è scivolata della mani e ha cominciato a rotolare per terra. Tutti ridevano sotto i baffi! Sia Joel che il testimone di Benji si sono calati alla ricerca dell'anello e, a quel punto, gli invitati sono scoppiati a ridere" - ha concluso la fonte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE