Cerca e trova immobili

STATI UNITIPatrick Schwarzenegger ricattato dalla famiglia: "O Miley o l'eredità"

05.01.15 - 18:49
Schwarzenegger starebbe mettendo a rischio una fortuna di 32 milioni di dollari
Patrick Schwarzenegger ricattato dalla famiglia: "O Miley o l'eredità"
Schwarzenegger starebbe mettendo a rischio una fortuna di 32 milioni di dollari

LOS ANGELES - La relazione con Miley Cyrus potrebbe costare a Patrick Schwarzenegger una fortuna di ben 32 milioni di dollari, ossia l'eredità dei genitori del ragazzo, Maria Shriver e soprattutto Arnold Schwarzenegger, che avrebbero chiesto al figlio di scegliere tra i soldi e l'amore dell'irriverente popstar.

Un amico di famiglia ha rivelato: "Entrambi sono convinti che Miley stia esercitando un'influenza negativa sul figlio e sono determinati a porre fine alla relazione."

La minaccia degli Schwarzenegger comunque non avrebbe sortito l'effetto sperato poiché Patrick non sembra avere alcuna intenzione di mollare la cantante, con cui fa coppia da un paio di mesi.

"Ha scelto Miley e non i soldi" - aggiunge la fonte.

Patrick, inoltre, durante le festività, avrebbe presentato Miley ad alcuni parenti a Hynnis Port, nel Massachusetts: una decisione che ha fatto gettare la spugna alla famiglia del ragazzo, dettasi 'esasperata'.

Un amico di Arnold e Maria spiega: "Specialmente Maria sperava che minacciarlo di tagliarlo dall'asse ereditario lo avrebbe spaventato. Lui e la madre hanno avuto un acceso litigio durante il quale Maria ha detto che lei e Arnie avrebbero messo i soldi 'dove non batte il sole', se lui non avesse lasciato Miley. Lui ha risposto che preferisce Miley ai loro soldi. È stata una mazzata perché hanno paura che Miley possa condurlo verso la cattiva strada per poi spezzargli il cuore".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE