Cerca e trova immobili

STATI UNITIAngelina Jolie ammette: "Sono una pessima cuoca"

04.01.15 - 11:32
L'attrice e regista ammette di essere un disastro tra i fornelli e, alle semplici ricette, preferisce imparare a preparare dei piatti esotici
Bang ShowBiz
Angelina Jolie ammette: "Sono una pessima cuoca"
L'attrice e regista ammette di essere un disastro tra i fornelli e, alle semplici ricette, preferisce imparare a preparare dei piatti esotici

LOS ANGELES - Tra le molti doti di Angelina Jolie non figura quella di cuoca tanto che l'attrice ammette di essere un vero e proprio disastro ai fornelli e di non essere in grado di preparare nemmeno delle semplici ricette.

Intervistata da Today.com, la star hollywoodiana spiega: "Sono una di quelle persone che ha una certa curiosità per i piatti esotici. Per esempio mi piace una ricetta afgana con le melanzane ma in cucina non sono in grado di preparare nemmeno un piatto di spaghetti!".

Alla vigilia di Natale, l'attrice e regista aveva affermato di non avere pazienza per preparare il cenone lasciando l'incombenza al marito Brad Pitt.

"Nessuno a casa mia mi lascerebbe cucinare nel giorno di Natale - raccontava l'attrice - Non ho pazienza! Comincio a preparare ma poi mi distraggo con estrema facilità... leggo, mi allontano, vado a giocare fuori con i bambini. Penso che si debba essere davvero pazienti per cucinare. Di solito sono la prescelta per tagliare le verdure. Brad invece è veramente bravo nel rispettare i tempi di cottura e organizzare tutto".

In precedenza Angelina si era prefissata per il nuovo anno l'obiettivo di migliorare le sue doti da casalinga per Brad e i suoi sei bambini.

Sulle pagine di 'Today', la regista di 'Unbroken', raccontava: "Ci sono momenti in cui mi dico, 'Penso sia giunta l'ora di diventare una moglie migliore! Imparerò a cucinare!'Ma Brad dice, 'Tesoro non ti preoccupare, ti amo per quello che sai fare e conosco i tuoi limiti'. Lui ha accettato i miei limiti e ritiene che sia una buona mamma e una buona moglie".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE