Bang ShowBiz
REGNO UNITO
02.01.2015 - 10:070
Aggiornamento : 10.01.2018 - 10:20

Lorde ringrazia i suoi fan

La cantante ringrazia i suoi fan più fedeli con cui confessa di aver instaurato un rapporto interattivo sui social network

LONDRA - Far fronte alle luci della ribalta, accesesi improvvisamente sulla sua vita da adolescente, non deve essere stato affatto facile per Lorde che ringrazia i suoi fan per il supporto e la fiducia accordatele.

La giovane cantante, appena 18 anni, rivela di considerare sempre le opinioni dei suoi fedelissimi sui social, motivo che l'ha spinta ad unirsi a molte piattaforme digitali come Twitter, Facebook e Tumblr.

"Sul mio profilo Tumblr ho attivato un'opzione che permette ai miei fan di mandarmi dei messaggi - spiega - per me è uno strumento molto utile perché mi consente di sentire il parere delle persone e capire cosa gli altri pensano delle cose che sto facendo".

E aggiunge: "Mi piace Twitter perché ti permette di entrare in contatto diretto con le persone. Basta cercare qualcuno che ti piace, cliccare sul tasto 'Follow' e il gioco è fatto. Mi piace anche Instagram. È molto semplice da usare. E sono anche su Facebook".

Lorde inoltre confessa di conservare tutti i messaggi di elogio da parte dei suoi fan in una cartella e di leggerli tutte le volte che è giù di morale.

"Tengo questa cartella sul mio computer con tutti i complimenti dei miei fan e quando sono giù, torno a leggerli dicendomi, 'Ricorda queste persone fantastiche hanno detto delle cose incredibili sul tuo conto!" - conclude.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-05 21:44:27 | 91.208.130.89