Cerca e trova immobili

STATI UNITIKhloé Kardashian: "French Montana è pazzo"

30.12.14 - 17:28
La celebrity americana definisce l'ex-fidanzato pazzo ma divertente
Bang ShowBiz
Khloé Kardashian: "French Montana è pazzo"
La celebrity americana definisce l'ex-fidanzato pazzo ma divertente

LOS ANGELES - Khloé Kardashian ritiene che French Montana, con cui ha recentemente posto fine ad un tira e molla lungo un anno, sia 'un po' pazzo' pur non rimpiangendo nulla della loro relazione, che definisce un vero e proprio 'spasso'.

In un episodio del reality 'Kourtney & Khloe Take The Hamptons', la celebrity americana, che all'epoca delle riprese faceva ancora coppia con il rapper, ha affermato: "Io e French ci divertiamo un sacco perché lui è decisamente pazzo, e mi fa sempre ridere."

Nel corso della puntata, Khloé parlava degli alti e bassi che hanno caratterizzato il suo rapporto con French, da cui si sentiva perseguitata per via delle molte telefonate.

E aggiungeva: "Tutte le storie vivono di alti e bassi, ma non riuscivo a spiegarmi perché lui sentisse il bisogno di chiamarmi cinquemila volte al giorno".

Intanto Khloé ha recentemente fatto mea culpa confessando di essersi buttata tra le braccia di French troppo presto dopo la dolorosa fine del matrimonio con Lamar Odom.

"Non ho nulla contro French - spiegava la socialite - ma io non volevo un nuovo fidanzato. Mi sono buttata a capofitto in questa relazione perché ero sola e col cuore a pezzi. Ma adesso sento il bisogno di stare un po' da sola. Sono ancora sposata e ho bisogno di riflettere sulla fine del mio matrimonio".

Dello stesso avviso anche Kourtney, sorella maggiore di Khloé: "French è davvero un bravo ragazzo e penso che Khloe stia molto bene con lui ma credo si sia buttata in questa storia un po' troppo presto."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE