Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber e Selena Gomez: fuga d'amore in arrivo?

28.12.14 - 14:36
Il cantante vorrebbe concedersi una fuga d'amore con la sua tormentata fiamma a bordo del suo nuovo jet privato
Justin Bieber e Selena Gomez: fuga d'amore in arrivo?
Il cantante vorrebbe concedersi una fuga d'amore con la sua tormentata fiamma a bordo del suo nuovo jet privato

LOS ANGELES - Aria di ritorno di fiamma tra Justin Bieber e Selena Gomez che, dopo essersi separati un paio di mesi fa, sarebbero in procinto di partire per una vacanza romantica.

Per far colpo sulla fidanzata, con cui vive una relazione a intermittenza dal 2010, il cantante infatti starebbe pensando ad una fuga d'amore a bordo del suo nuovo jet privato, di cui ha postato alcune foto su Instagram nel giorno di Natale.

Una fonte ha rivelato all'HollywoodLife.com: "Justin vuole stupire Selena con il suo nuovo jet e spera di poterla sorprendere con una fuga d'amore. Era un pezzo che non faceva altro che dire a Selena che voleva comprare un nuovo jet. Adesso tutto quello che gli resta da fare è sollevare il telefono e chiamare Selena. Nessuno si direbbe sorpreso se, una volta insieme, si buttasse ai suoi piedi".

Recentemente una fonte aggiungeva come Justin, postando sui social alcuni scatti che lo ritraevano in forma smagliante, volesse far nuovamente colpo sulla cantante e attrice americana che lo ha scaricato in seguito alle tante controversie di un 2014 a dir poco tribolato.

"Justin spera che Selena veda quelle foto. Vuole che lei veda il suo nuovo aspetto fisico e quanto si sia impegnato per cambiare. Spera di attirare l'attenzione di Selena" - informava la fonte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE