Cerca e trova immobili

STATI UNITIChris Martin: 'Angelina Jolie mi ha 'rapito''

19.12.14 - 12:54
Il frontman dei Coldplay ha scherzato raccontando come l'attrice l'abbia 'sequestrato' e obbligato a scrivere una canzone per il nuovo film 'Unbroken'
Bang ShowBiz
Chris Martin: 'Angelina Jolie mi ha 'rapito''
Il frontman dei Coldplay ha scherzato raccontando come l'attrice l'abbia 'sequestrato' e obbligato a scrivere una canzone per il nuovo film 'Unbroken'

LOS ANGELES - In vena di scherzi, Chris Martin ha raccontato come Angelina Jolie e Brad Pitt l'abbiano rapito e costretto a scrivere una canzone per 'Unbroken', film ambientato ai tempi della Seconda Guerra Mondiale e diretto dalla stella hollywoodiana.

Alla domanda su come sia nato il progetto, il cantante ha raccontato a 'Vulture': "Ho ricevuto un messaggio in cui si leggeva, 'Incontriamoci in questo posto segreto. Verrai bendato e prelevato da sette ex-agenti della marina!' Loro mi hanno rapito, mi hanno stordito con un colpo alla testa e spruzzato sulla faccia dello spray al peperoncino. Quando mi sono svegliato ero in un ufficio, ricordo di aver visto Brad Pitt fare delle flessioni e Angelina di fronte con in testa una corona. C'era inoltre un uomo che mi ha puntato un coltello alla gola, e lei disse: 'Adesso scrivi una canzone!' e Brad,'Sì, fai quello che ti ha detto!'."

I Coldplay saranno a loro modo protagonisti del film con 'Miracles', il pezzo scritto appositamente per la pellicola della Jolie e, nel prosieguo del suo racconto ironico, Chris ha affermato come il brano abbia dovuto passare diverse prove prima di venire selezionato, in stile talent-show.

"Abbiamo scritto una canzone e lei ha detto, 'Ok, è stata inserita tra le prime otto classificate' e dopo c'è stata l'ultima fase eliminatoria a casa sua con dei live. Siamo arrivati secondi ma il vincitore ha desistito!" - ha concluso un divertito Chris.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE