Cerca e trova immobili

REGNO UNITOMel B litiga col marito e corre in ospedale: è rottura

16.12.14 - 12:20
L'ex-Spice Girl, stando a quanto riportato, avrebbe posto fine ai sette anni di matrimonio con Stephen Belafonte
Bang ShowBiz
Mel B litiga col marito e corre in ospedale: è rottura
L'ex-Spice Girl, stando a quanto riportato, avrebbe posto fine ai sette anni di matrimonio con Stephen Belafonte

LONDRA - Stando a quanto riportato da fonti attendibili provenienti dall'Inghilterra, Mel B avrebbe lasciato il marito Stephen Belafonte.

Nella giornata di giovedì scorso (11.12.14) i due avrebbero avuto un acceso litigio e, poche ore dopo, l'ex-Spice Girl sarebbe corsa in ospedale con forti dolori addominali.

Una fonte ha rivelato al tabloid britannico 'The Sun': "Il matrimonio di Mel ha raggiunto un punto di crisi irreversibile. Lei ha detto ai suoi amici che con Stephen è finita. Quello di essersi sfilata la fede dal dito prima della finale di X-Factor è un gesto simbolico."

E continua: "Sapeva quello che stava per fare e voleva mandare a Stephen un messaggio chiaro sul modo in cui si sentisse".

Mel pare inoltre si sia recata in ospedale da sola mentre Stephen non l'avrebbe né accompagnata, né tantomeno chiamata per accettarsi delle sue condizioni di salute.

"Mel non rivolge la parola a Stephen dal giorno del suo ricovero in ospedale la scorsa settimana, - insiste la fonte - e ha dichiarato di non volerlo vedere. Lui non è andato all'ospedale. È una faccenda molto triste: sarebbe anche potuta morire per strada. Le persone a lei vicina la stanno incoraggiando chiedendole di tenere duro e lasciarlo una volta per tutte perché credono che la loro relazione non sia affatto sana".

La fonte non precisa se la coppia si sia concessa soltanto una pausa di riflessione o se abbia intenzione di chiudere sul serio il loro matrimonio dal quale è nata una bambina, Madison, 3 anni.

"Le cose sono degenerate ultimamente e la corsa di Mel in ospedale è stata preceduta da una serie di accesissimi litigi. Il suo livello di stress è ai massimi storici. Vuole lasciarlo ma la domanda è: 'Per quanto tempo?'" - conclude.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE