Cerca e trova immobili

ITALIAElisabetta Canalis innamorata: 'Brian sei il mio 'tutto''

12.12.14 - 17:02
La showgirl dichiara tutto il suo amore al marito nel giorno del suo compleanno
Elisabetta Canalis innamorata: 'Brian sei il mio 'tutto''
La showgirl dichiara tutto il suo amore al marito nel giorno del suo compleanno

VARESE - È una Elisabetta Canalis innamoratissima quella che su Twitter rivolge i suoi più romantici auguri al marito Brian Perri che oggi spegne le 48 candeline sulla torta.

"Happy birthday my love , my life , my everything" - "Buon compleanno al mio amore, alla mia vita, al mio tutto" - cinguetta l'ex-velina.

Chissà se con questo messaggio Elisabetta, 36, non voglia scacciare una volta per tutte le cattiverie delle malelingue che, sin dall'indomani del matrimonio con il chirurgo americano, continuano a parlare di una presunta crisi nella coppia, sposatasi ad Alghero lo scorso 14 settembre.

Nonostante si conoscano da più o meno un anno, Elisabetta e Brian hanno già vissuto molti momenti importanti insieme, non sempre lieti: lo scorso giugno la showgirl infatti su Twitter raccontava lo struggimento per aver perso il bambino che portava in grembo.

Poche settimane dopo, prima di andare all'altare, la soubrette sarda esprimeva tutto la sua gratitudine e il suo amore per il supporto morale offertole da Brian.

"Grazie per proteggermi sempre amore mio e per essere al mio fianco ogni momento. Per tutta la gioia che hai portato nella mia vita, per tutte le cose sbagliate che hai reso giuste. Per ogni sogno che hai reso reale. Per tutto l'amore che ho trovato in te. Mi hai dato la forza quando mi sentivo debole. Sei stato la voce quando non riuscivo a parlare. Sei stato i miei occhi quando non potevo vedere. Hai visto il meglio che c'era in me" - scriveva Elisabetta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE