Cerca e trova immobili

STATI UNITIMaria Shriver si rifiuta di andare all 'Art Basel' per la presenza di Miley Cyrus

12.12.14 - 10:23
L'ex-moglie di Arnold Schwarzenegger si sarebbe rifiutata di andare all'Art Basel di Miami per la presenza della popstar, fidanzata del figlio Patrick
Maria Shriver si rifiuta di andare all 'Art Basel' per la presenza di Miley Cyrus
L'ex-moglie di Arnold Schwarzenegger si sarebbe rifiutata di andare all'Art Basel di Miami per la presenza della popstar, fidanzata del figlio Patrick

MIAMI - Maria Shriver, ex moglie di Arnold Schwarzenegger, aveva in programma una serata all' 'Art Basel' di Miami con il fratello Anthony ma dopo aver saputo che, nel corso dell'evento, si sarebbe esibita Miley Cyrus, nuova fiamma del figlio Patrick, pare abbia optato per un repentino cambio di programma.

Una fonte ha rivelato New York Post: "Maria stava per recarsi all'Art Basel per passare qualche ora in compagnia di Anthony ma, quando ha sentito che ci sarebbe stata anche Miley, ha cambiato idea".

Quella di Miley sarebbe infatti stata una scelta last-minute per l'evento mondano organizzato da Tommy Hillfiger e Jeffrey Deitch al Raleigh hotel.

Una volta salita sul palco però Miley sarebbe diventata l'argomento principale della serata poiché, come riportato nei giorni precedenti, si sarebbe resa protagonista di un bollente striptease e fumato marijuana sul palco destando scandalo e sollevando le solite polemiche attorno alla sua chiacchierata figura.

L'idea di accendersi uno spinello sul palco pare non sia piaciuta neanche a Patrick con cui l'ex-Hannah Montana avrebbe avuto un'accesa discussione al termine della sua performance.

"A Patrick non piacciono le droghe - aggiunge l'insider - ma a Miley non gliene frega nulla. Lei ha fumato marijuana sul palco e solo Dio sa cos'altro abbia fatto per il resto del weekend. Qualcuno li ha sentiti litigare sull'argomento. Patrick non vuole che il suo nome venga accostato all'utilizzo di droghe; la sua è una famiglia reale in America".

Che Miley non rientrasse tra le grazie della madre di Patrick era già abbastanza risaputo e pare che la donna si sia detta 'sconcertata' alla vista delle foto del 22esimo compleanno della popstar celebratosi in un locale, addobato per l'occasione con oggetti a sfondo sessuale tra cui un gigantesco pene gonfiabile.

Una fonte rivelava: "Vedere le foto della festa con tutti quei peni l'ha disgustata. Miley non poteva fare cosa peggiore. Maria è molto preoccupata dell'influenza di Miley su Patrick. Lei crede nel detto 'chi va con lo zoppo impara a zoppicare'. Finora Patrick non le aveva dato alcun tipo di preoccupazione, si era sempre circondato di bravi ragazzi. Non aveva mai assistito a qualcosa di simile."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE