Cerca e trova immobili

REGNO UNITOKate Hudson rompe con Matthew Bellamy

09.12.14 - 17:40
L'attrice ha rotto con il frontman dei Muse con cui ha avuto un figlio, Bingham di 3 anni
Bang ShowBiz
Kate Hudson rompe con Matthew Bellamy
L'attrice ha rotto con il frontman dei Muse con cui ha avuto un figlio, Bingham di 3 anni

LONDRA - Cala il sipario sulla lunga relazione tra Kate Hudson e Matthew Bellamy che, nonostante la rottura, avrebbero deciso di mantenere dei buon rapporti per il bene del loro bambino, Bingham, 3 anni.

A darne conferma è un agente dell'attrice sulle pagine del magazine PEOPLE: "Kate e Matt non stanno insieme già da qualche tempo. Ciononostante hanno deciso di rimanere in buoni rapporti e rispettare i loro impegni da genitori".

La coppia si era fidanzata ufficialmente nell'aprile del 2011 e il fatto di non essere andata all'altare con Matthew sembrava non spaventare affatto Kate che, in una passata intervista, paragonava la sua relazione con il cantante dei Muse a quella dei suoi genitori.

"I miei genitori non si sono mai sposati - raccontava l'attrice - e uno dei motivi per cui non l'hanno fatto è perché entrambi erano stati sposati in passato e non volevano ripetere l'esperienza. Sapevano che non sarebbe servito un pezzo di carta a certificare il loro amore. E la penso così anch'io: il matrimonio non è la chiave della felicità".

Detto ciò, l'attrice lasciava aperta una porticina alla possibilità di convolare a nozze con il fidanzato di vecchia data: un sogno che, dopo la notizia di oggi, sembra essere destinato a rimanere nel cassetto.

Kate ammetteva: "Ci stiamo lavorando, stiamo insieme da tanto. La cosa bella è sapere che ci si sta dirigendo verso una promessa che sarà per tutta la vita".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE