Cerca e trova immobili

STATI UNITITaylor Swift felicemente single

08.12.14 - 11:42
La popstar, smentendo il flirt con il frontman dei1975, Matt Healy, si dichiara felicemente single
Taylor Swift felicemente single
La popstar, smentendo il flirt con il frontman dei1975, Matt Healy, si dichiara felicemente single

NEW YORK - Nonostante i tabloid continuino ad accostarla a nuove presunte fiamme, ultima delle quali Matt Healy, il cantante dei '1975', Taylor Swift si dichiara felicemente single.

Nel corso di un'intervista rilasciata al magazine 'Billboard', la cantante racconta: "Non provo sentimenti per nessuno eccetto per me stessa in questo momento. Se fossi innamorata di qualcuno adesso, non saprei veramente come gestire il peso di una relazione perché quando stai con qualcuno cerchi sempre di mantenere il riserbo sulla tua vita privata, ci sono dei momenti 'sacri' che non vuoi vengano divulgati".

Taylor, in passato legata sentimentalmente ad altri volti noti dell'industria musicale come Harry Styles e John Mayer, confessa di vivere un momento molto felice della sua vita e di non essere a caccia di un nuovo fidanzato.

"Ho 24 anni e sto benissimo da sola - spiega - per la pace di tutti".

La scorsa settimana Taylor, splendida allo show di 'Victoria's Secret' di Londra, sarebbe stata avvistata in atteggiamenti romantici con la modella Karlie Kloss ma i rappresentati della cantante hanno smentito seccamente i rumors affermando come tra le due corra semplicemente un rapporto di amicizia e stima reciproca.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE