Cerca e trova immobili

STATI UNITINuova fiamma per Justin Bieber?

02.12.14 - 17:00
Il cantante pare stia frequentando Hailey Baldwin che ritiene un ragazza diversa dalle sue ex-fidanzate
Nuova fiamma per Justin Bieber?
Il cantante pare stia frequentando Hailey Baldwin che ritiene un ragazza diversa dalle sue ex-fidanzate

LOS ANGELES - Dopo avere rotto con Selena Gomez, potrebbe essersi accesa una nuova fiamma nel cuore del ribelle Justin Bieber che, stando a quanto riportato, starebbe frequentando Hailey Baldwin, una ragazza da lui definita 'fuori dal comune' e diversa rispetto a tutte le sue ex.

Una fonte ha rivelato al portale HollywoodLife.com: "Justin ha nuova musa ed è Hailey. Lei è diversa rispetto a tutte le ragazze con cui è stato finora. È molto divertente e solare. A lei non interessano il successo e i soldi di Justin."

Il cantante pare abbia portato Hailey in giro per negozi per una sessione di shopping no-limits per festeggiare il recente compleanno.

La fonte aggiunge: "Il compleanno di Hailey è stato il 22 novembre e quando lei è tornata a New York, Justin ha voluto che si sentisse trattata come una principessa. È molto preso da lei e l'ha portata a fare shopping."

Nonostante le avances di Justin, Hailey, figlia d'arte, il padre è l'attore hollywoodiano Alec Baldwin, conoscendo le vicissitudini della controversa star, sembrerebbe voler utilizzare tutte le cautele del caso.

"Justin solitamente ottiene ciò che vuole e sta tentando di 'concludere l'affare' con Hailey. Ma lei è molto cauta. Hailey non vuole essere solo l'ennesima ragazza della lista di Justin. Per adesso sta tentando di far si che la loro relazione rimanga un'amicizia" - conclude.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE