Cerca e trova immobili

STATI UNITIScarlett Johansson, il suo matrimonio segreto

01.12.14 - 13:35
La star è convolata a nozze con Romain Dauriac in una cerimonia per pochi intimi.
Scarlett Johansson, il suo matrimonio segreto
La star è convolata a nozze con Romain Dauriac in una cerimonia per pochi intimi.

LOS ANGELES - Si è sposata in gran segreto Scarlett Johansson, che lo scorso settembre ha avuto una figlia dal giornalista francese Romain Dauriac.
Secondo nuove speculazioni appena emerse l’attrice e il compagno avrebbero pronunciato il fatidico sì poco dopo il parto, con una piccola cerimonia all’insegna della privacy.
«Scarlett e Romain si sono sposati dopo la nascita della loro figlia Rose. Le nozze sono state intime e segrete, poiché entrambi volevano tenere lontani i media», ha spiegato una fonte al New York Post.
I portavoce della Johansson non hanno ancora confermato la notizia, tuttavia di recente la star è stata vista indossare una fede dorata al dito.
Scarlett e Romain si frequentano dal 2012, e ad agosto dello scorso anno si erano fidanzati ufficialmente. I primi rumor circa la gravidanza dell’attrice sono emersi a marzo, ma sono stati confermati dal portavoce ufficiale soltanto a settembre, dopo la nascita della piccola.

D’altra parte, la bella 30enne è nota per la sua riservatezza e la scarsa propensione a coinvolgere i media nella sua vita privata. Poco dopo il fidanzamento ufficiale la diva aveva inoltre assicurato di non avere fretta di sposarsi. «Sono molto felice così. Essere fidanzati è bello, e mi sto godendo questo momento», aveva svelato ai microfoni di People. In passato la Johansson era già stata sposata con l’attore Ryan Reynolds, da cui aveva divorziato nel 2011. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE