Cerca e trova immobili

STATI UNITIAriana Grande: "Penso solo positivo"

26.11.14 - 06:18
La cantante non spreca tempo sulle critiche che le vengono rivolte.
Ariana Grande: "Penso solo positivo"
La cantante non spreca tempo sulle critiche che le vengono rivolte.

NEW YORK - Certi polemici la stroncano per uno stile di vita troppo eccessivo e presunti capricci da diva, come il desiderio di essere fotografata solo da un lato ma lei, Ariana Grande, ha deciso di non curarsene più, anche se in passato ha ammesso quanto certe critiche possano ferire.
«Ho deciso che si tratta della mia vita e che sono io a scegliere su che cosa porre la mia attenzione. Tanto affetto mi circonda e tante bellissime cose stanno accadendo. Ho la sensazione che se non celebrassi questa cosa degnamente perderei tempo o finirei per darla per scontata. Preferisco concentrarmi sulle cose positive che preoccuparmi per quelle negative», ha affermato la 21enne su Now.
Sebbene la Grande abbia un seguito di fan affezionati, non tutti la esaltano. La leggendaria Bette Midler per esempio di recente ha fatto commenti sarcastici sui suoi video e sulla sua voce.
«È terribile! È sempre una sorpresa vedere gente come Ariana Grande che si struscia sul divano con quella vocetta stupidamente alta, è così ridicola. Voglio dire, è troppo stupido, non so chi le dica di farlo. Spero che smettano», ha commentato sul The Telegraph.
«Comunque non sono affari miei, non sono sua madre. O la sua manager. Il sesso vende. Ha sempre venduto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE