STATI UNITI
25.11.2014 - 10:300
Aggiornamento : 10.01.2018 - 10:20

Kim Kardashian e Kanye West: divorzio in vista?

Liti furiose costellano la liaison della starlette con il rapper che sono ai ferri corti

LOS ANGELES - C’è aria di tempesta tra Kim Kardashian e Kanye West, che secondo alcune fonti non smettono di litigare a soli sei mesi dalle nozze. Qualcuno ha anche ipotizzato un imminente divorzio, e d’altra parte Kim non è nuova a questo genere di cose: il suo secondo matrimonio con il giocatore dell’NBA Kris Humphries passò alla storia per essere durato solamente 72 giorni, e in precedenza la star era inoltre stata sposata con il musicista Damon Thomas.

Secondo la madre Kris Jenner, tuttavia, una terza separazione potrebbe rovinare per sempre la brillante carriera della 34enne. «Kim ha detto a Kris che lei e Kanye litigano in continuazione, e Kris le ha risposto che farà meglio a sistemare le cose, poiché la sua carriera non potrebbe sopravvivere ad un altro divorzio», ha spiegato una fonte a Radar Online. «Ovviamente è suonata come una minaccia. Ora la carriera di Kim è ai suoi massimi storici, e lei ovviamente non vuole guastare le cose».

Tra il rapper e la madre-manager sono sempre esistiti i contrasti, principalmente dovuti al desiderio di controllo che entrambi nutrono nei confronti di Kim. «Dopo il matrimonio Kanye avrebbe voluto diventare il nuovo manager di Kim, ma Kris non gli ha mai permesso di ottenere il cento percento del controllo», ha proseguito l’insider. «Entrambi vogliono gestire la sua carriera, e Kanye crede di essere un visionario e di avere idee di gran lunga migliori rispetto a quelle di Kris».

Anche la rivista In Touch Weekly ha riferito di alcune tensioni all’interno della coppia vip, assicurando che le cose vanno avanti solamente per scopi commerciali. «Kim e Kanye litigano più che mai», scrive il magazine. «Kim pensa che il loro rapporto sia in primis di tipo professionale, e che non somigli ad un vero matrimonio. Tutto ciò che fanno è discutere di lavoro, e questo è davvero stressante».


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-06 19:30:36 | 91.208.130.87