Cerca e trova immobili

REGNO UNITOKeira Knightley é incinta di 12 settimane

19.11.14 - 20:31
L’attrice inglese aspetta un bambino insieme al marito James Righton
Keira Knightley é incinta di 12 settimane
L’attrice inglese aspetta un bambino insieme al marito James Righton

LONDRA - È in dolce attesa Keira Knightley, dall’anno scorso sposata con il musicista dei Klaxons James Righton. A commentare la notizia è una fonte della rivista americana Star.
«Keira e James sono al settimo cielo. Non era in programma, ma è proprio così che volevano accadesse», ha rivelato l’insider alla pubblicazione.
Nel frattempo, la bella 29enne è stata molto impegnata con la promozione del nuovo film, «The Imitation Game», in cui recita al fianco di Benedict Cumberbatch. Durante la premiere ha sfoggiato una silhouette come sempre impeccabile sul red carpet.
«Keira e il suo acconciatore hanno trovato il modo per nascondere l’accenno di “pancetta”», ha continuato l’insider.
Pare che il momento sia più che opportuno per la gravidanza, in quanto coincide con la fine delle riprese di «Everest», il thriller dalla regia di Baltasar Kormákur di cui la diva è protagonista.
«Keira potrà rilassarsi e godersi un po’ di tranquillità a casa, a Londra», ha aggiunto la fonte.
In una recente intervista, la Knightley non ha negato la possibilità di sacrificare la carriera per la famiglia, ma tiene a precisare che la crescita di un figlio è un dovere di entrambi i genitori.
«Se vorrei fare la mamma a tempo pieno? Non proprio. Anche se, da una parte, sarebbe bello poterlo fare, così come dovrebbero fare gli uomini», ha dichiarato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE