Cerca e trova immobili

STATI UNITIChris Hemsworth è l'uomo più sexy del mondo per People

19.11.14 - 11:16
Il 31enne è in cima alla classifica stilata dal noto magazine americano
Chris Hemsworth è l'uomo più sexy del mondo per People
Il 31enne è in cima alla classifica stilata dal noto magazine americano

LOS ANGELES - È Chris Hemsworth l’uomo più sexy dell’anno secondo la rivista People. Il divo è apparso ieri sera in collegamento Skype nel corso del talk show di Jimmy Kimmel sulla TV americana, e in quell’occasione ha ricevuto la lieta novella.

«Grazie a tutti! Sono felice di essere l’uomo vivente più sexy del mondo, in particolare mi piace la parola “vivente”! Ovviamente essere anche “sexy” è un bonus, e ne sono davvero onorato», ha detto sorridente l’attore.

Il conduttore dello show ha poi chiesto a Chris se suo fratello Liam Hemsworth fosse anch’egli felice della vittoria. «Certo che lo è», ha replicato il 31enne. «Io e Liam ci siamo esercitati insieme sui nostri rispettivi sguardi sexy, quindi in un certo senso devo a lui questa vittoria».

Infine, Hemsworth ha voluto ringraziare tutti coloro che lo hanno aiutato ad aggiudicarsi un tale riconoscimento. «In primo luogo direi i miei genitori, che hanno messo insieme tutto questo», ha detto in tono scherzoso. «Ovviamente grazie a questa vittoria ora potrò vantarmi quando tornerò a casa. Potrò dire a mia moglie: “Ricorda che la gente pensa questo di me, dunque da ora in poi non dovrò più lavare i piatti, né cambiare i pannolini. Oramai mi sento superiore, ce l’ho fatta”».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE