Cerca e trova immobili

STATI UNITIMyla Dalbesio: "Amo le mie curve"

11.11.14 - 16:52
La modella plus size non si sente affatto meno bella delle sue colleghe più longilinee
Myla Dalbesio: "Amo le mie curve"
La modella plus size non si sente affatto meno bella delle sue colleghe più longilinee

NEW YORK - È orgogliosa delle proprie curve Myla Dalbesio, la modella plus size recentemente scritturata per la nuova campagna di Calvin Klein.
«Calvin Klein non ha posto l’attenzione sul fatto che ci fosse una modella plus size quando ha diffuso questa campagna pubblicitaria», ha puntualizzato la giovane in un’intervista con l’edizione americana di Elle.
«È stato come per qualunque altra modella, non c’è distinzione in questo senso. Non c’è una sezione separata per le ragazze dalle taglia forte. Sicuramente non sono nemmeno la modella più grossa che c’è in circolazione, ma sono molto più grossa delle mannequin che in passato hanno posato per il brand».

La splendida bruna veste la taglia 46, e ha fatto la storia per essersi aggiudicata una campagna di lingerie tanto importante.
Nelle immagini promozionali appare bellissima, con indosso un completo intimo nero.
Non tutti, però, si sono detti contenti della mossa dell’azienda, e in molti hanno accusato la Dalbesio di non essere sufficientemente vicina alle ragazze «reali».
«@CalvinKlein, sarebbe questa la vostra modella plus size? Ma fatemi il piacere!», ha scritto un utente su Twitter.
In tutta risposta, Klein ha assicurato che la nuova linea di intimo è in grado di adattarsi ad ogni tipo di corporatura.
«La linea Perfectly Fit è stata creata per celebrare e soddisfare al meglio i bisogni di ogni donna. Queste immagini servono per comunicare che la nostra nuova linea è inclusiva e disponibile in diverse taglie e modelli», ha spiegato un portavoce dell’azienda al New York Times.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE