Cerca e trova immobili

STATI UNITIAnna Kendrick ubriaca durante un'intervista

11.11.14 - 15:39
La star di «Voices» si è presentata sbronza davanti al giornalista di Marie Claire che le ha dedicato la copertina di dicembre
Anna Kendrick ubriaca durante un'intervista
La star di «Voices» si è presentata sbronza davanti al giornalista di Marie Claire che le ha dedicato la copertina di dicembre

NEW YORK - Tasso alcolico sopra le righe per Anna Kendrick durante una recente intervista con il magazine Marie Claire.

La star di «Voices» è stata scelta per la copertina del numero di dicembre della pubblicazione, dove appare in perfetta forma. Eppure durante l'intervista correlata ha avuto diversi momenti di cedimento dovuti all’alcol, come lei stessa ha ammesso sul suo profilo Twitter.

«Marie Claire mi ha visto ubriaca #vero #nonl'honascosto», ha scritto la star accanto a una foto dello shooting.

Nell'intervista la Kendrick, oltre a parlare del suo nuovo film «Into the Woods», ha rivelato di avere poca fortuna con l'altro sesso.

«La cosa che mi ripeto è: “Ma sono l'unica che pensa che Anna Kendrick non sia bella?”. Poi mi rispondo: “No, non sei l'unica. Probabilmente tutti i ragazzi della scuola la pensano come te!”».

L’ultima love story risale al 2013 quando frequentava il regista Edgar Wright. Da quel momento soffre per il suo status di single impenitente.

«Cucinare per uno è una rottura perché mi sembra di sprecare cibo. E solitudine», si è sfogata sul social qualche giorno fa.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE