Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrad Pitt protagonista dei People’s Choice Awards

05.11.14 - 06:23
L’affascinante attore è stato nominato in due diverse categorie del premio. Due nomination anche per la moglie Angelina Jolie
Brad Pitt protagonista dei People’s Choice Awards
L’affascinante attore è stato nominato in due diverse categorie del premio. Due nomination anche per la moglie Angelina Jolie

LOS ANGELES - C’è anche Brad Pitt tra le nomination all’edizione 2014 dei People’s Choice Awards. Il divo concorre nella categoria Favourite Movie Actor, come appena annunciato dalle conduttrici dell’evento Anna Faris e Allison Janney.

Se vorrà portare a casa l’ambito premio, tuttavia, il bel marito di Angelina Jolie dovrà vedersela con una rosa di concorrenti di grande talento e presenza, tra cui Channing Tatum, Hugh Jackman, Mark Wahlberg e Robert Downey Jr.

Pitt è stato inoltre nominato per il premio Favourite Dramatic Movie Actor, al fianco di Downey Jr., Ben Affleck, George Clooney e Matt Damon.

Per non essere da meno, anche Angelina si è aggiudicata due nomination. La star concorre infatti per la categoria Favourite Movie Actress - contro Emma Stone, Jennifer Lawrence, Melissa McCarthy e Scarlett Johansson - e per quella di Favourite Action Movie Actress - sempre contro la Lawrence e la Johansson oltre a Shailene Woodley e Zoe Saldana.

L’ultimo film di Angelina ha inoltre ricevuto una nomination come Miglior Film, insieme a "22 Jump Street", "Captain America: The Winter Soldier", "Guardiani della Galassia" e "X-Men - Giorni di un futuro passato".

Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE