Cerca e trova immobili

STATI UNITI / REGNO UNITOAdele e Lady Gaga, duetto in arrivo?

04.11.14 - 08:54
La diva inglese e l’eccentrica popstar americana uniscono le forze per un "inno" tutto al femminile
Adele e Lady Gaga, duetto in arrivo?
La diva inglese e l’eccentrica popstar americana uniscono le forze per un "inno" tutto al femminile

LOS ANGELES - Al via la collaborazione tra Adele e Lady Gaga, due delle voci più amate della musica contemporanea. "Il progetto è quello di incontrarsi in studio, a Los Angeles, all’inizio dell’anno prossimo", ha rivelato una fonte del tabloid britannico Daily Star.

"Adele e Lady Gaga sono diventate amiche per caso e ora si sentono spesso per telefono. Adele è una grandissima fan di Lady Gaga e pensa che come cantautrice sia sottovalutata".
Secondo l’insider, è stata proprio la diva di "Someone Like You" ad immaginare un duetto pianoforte-voce con la 28enne newyorkese, anche se ancora non è chiara la destinazione finale della traccia.

"Adele ha iniziato a lavorare a una canzone e le è venuto in mente che sarebbe perfetta con il piano (di Gaga, ndr). Comunque è ancora presto e non si sa se la traccia farà parte del nuovo album. Adele la includerà solo se sarà perfetta e se renderà giustizia al loro talento. Comunque sia, potenzialmente potrebbe essere una hit".

Nel frattempo Gaga ha collaborato anche con il crooner Tony Bennett, esperienza che ha arricchito molto entrambi i musicisti. "È stata un’esperienza meravigliosa. Il secondo stesso che abbiamo riascoltato la musica ho detto: “Wow, questa ragazza è una cantante straordinaria”", ha raccontato Bennett allo show britannico This Morning.

Il nuovo album della star, intitolato "Cheek to Cheek", è infatti carico di note jazz e segnato da una cultura che accomuna entrambi gli artisti. "Prima di tutto siamo entrambi italoamericani, quindi io e lei ci capiamo!", ha aggiunto Bennett. "Questo è un dato di fatto", ha confermato la stessa diva con un sorriso.

Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE