Cerca e trova immobili

STATI UNITIKate Hudson ha una grossa passione per il cibo

19.10.14 - 15:07
La star ama troppo mangiare per nutrirsi di soli beveroni
cover media
Kate Hudson ha una grossa passione per il cibo
La star ama troppo mangiare per nutrirsi di soli beveroni

LOS ANGELES - Ama tenersi in forma andando in palestra, cosa che consiglia a tutte le donne, ma quando si parla di dieta, Kate Hudson non ci vuole sentire: le piace troppo la buona tavola per poter tirare la cinghia.

«Non mi piacciono i beveroni perché adoro mangiare», ha affermato su Women’s Health. «Quello che faccio è eliminare quello che fa peggio, lo zucchero, il glutine, tutto quello che sappiamo può essere dannoso. Faccio così per un mese e mi purifico. Di diete non ne faccio».

Quando è in fase depurativa la star evita anche la carne rossa e gli alimenti acidi come i pomodori e i peperoni rossi, che rimpiazza con mirtilli e noci, mentre abbonda di riso e lenticchie.

Kate ha un figlio, Bingham, con il fidanzato Matt Bellamy e un altro bambino nato da una precedente relazione. Anche se la maternità la tiene molto impegnata, l’attrice trova sempre il tempo per allenarsi. «Passeggio per un paio d’ore con Bing sulle spalle, questo è vero esercizio!», ha spiegato divertita. «Faccio anche kickboxing con Ryder. E con lui sulle mie spalle posso fare gli squat. Ora lui ha dieci anni e inizia a essere un po’ pesante… ma posso ancora farlo», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE