Cerca e trova immobili

ITALIALaura Pausini, investito il suo cane

16.10.14 - 11:08
La cantante dà il triste annuncio su Facebook. E intanto pensa alla beneficenza
Laura Pausini, investito il suo cane
La cantante dà il triste annuncio su Facebook. E intanto pensa alla beneficenza

MILANO - Brutto colpo per Laura Pausini: il suo amato cane, Brando, ormai considerato uno dei componenti della famiglia, è stato investito ed è morto, come ha comunicato la cantante ai suoi fan su Facebook.

«Gli animali sono come gli uomini e meritano rispetto! Il mio Brando è stato investito da un codardo che non ci ha nemmeno chiamati nonostante avesse la targhetta col numero – ha lamentato la cantante -. Brando tesoro, sei con noi per sempre, la tua famiglia ti pensa e ti ama. Corri sulle nuvole...».

La cantante, impegnata nel ruolo di coach del talent show La voz in Messico, ha nel frattempo deciso di spendersi per una buona causa, mettendo all’asta su CharityStars un abito realizzato in edizione limitata e indossato sul set fotografico del Laura Pausini Official Calendar 2015.

Il capo entra a far parte di una lista di 10 oggetti speciali messi all’asta per il decimo anniversario di Make-A-Wish Italia Onlus e sarà battuto il 14 novembre 2014 durante la serata di gala Yes We Drem. I fan dell’artista potranno provare ad aggiudicarsi il pezzo a partire dal 20 ottobre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE