Cerca e trova immobili

STATI UNITIUna coppia vince il lotto per due volte in una settimana

06.02.13 - 08:37
I due vincono quasi un milione di dollari
Foto Keystone
Una coppia vince il lotto per due volte in una settimana
I due vincono quasi un milione di dollari

"Stavo per aver un infarto, mi sono dovuto prendere un'aspirina": con queste parole, Stephen Weaver, 54 anni, idraulico, ha commentato la vincita due volte in una settimana del Lotto americano.

Lui e la moglie Terri, impiegata in un acquedotto di Stuttgart, hanno totalizzato con due biglietti un milione e 50.000 dollari. Dopo tasse e trattenute varie, alla coppia andrà un netto di 714.000 dollari.

 

I coniugi stavano partendo per il fine settimana per recarsi nella loro casa sul lago Greers Ferry quando si sono fermati per comprare 5 biglietti 'gratta e vinci 1 milione' in un negozietto sulla strada.

 

"È una tradizione - ha spiegato Terri - quando ce ne andiamo in vacanza ci compriamo dei biglietti del Lotto qui e là per strada. Appena arrivati a destinazione ci siamo accorti che avevamo vinto 1 milione di dollari".

 

Stephen voleva tornare subito a casa, ma la moglie ha insistito per rimanere fuori una notte. Così, sulla strada del ritorno, il giorno dopo, la coppia ha acquistato altri 6 biglietti "giusto per divertimento, nello stesso negozietto".

 

E questa volta, con un biglietto da 10 dollari, la coppia ha vinto 50.000 dollari. "Quando mia moglie me lo ha fatto vedere ho quasi avuto un arresto cardiaco di nuovo - ha raccontato Stephen - poi ci siamo abbracciati e abbiamo danzato e gridato di gioia".

 

ats

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE