Imago / Deposit
Il Super Nintendo World, ad Osaka.
GIAPPONE
29.09.2021 - 13:300

Nel "Mondo di Super Nintendo" è in arrivo un'area dedicata a Donkey Kong

Al parco a tema di Osaka si potrà visitare un'intera area dedicata al simpatico gorilla

OSAKA - Il parco a tema dedicato a Super Mario, alla principessa Peach e agli altri personaggi che hanno reso celebri i videogiochi Nintendo si arricchirà di un'intera area legata all'universo di Donkey Kong, nel 2024.

Lo ha annunciato la stessa Nintendo, in giornata, raccontando che nei prossimi tre anni il marchio di Donkey Kong verrà aggiunto al "Super Nintendo World" presente agli Universal Studios Japan, a Osaka. Un parco che mira all'immersione totale, grazie all'utilizzo della realtà aumentata.

«Gli ospiti potranno passeggiare nella natura selvaggia, e attraversare le giungle dove vivono Donkey Kong e i suoi amici» ha spiegato Nintendo in un comunicato. 

Una piccola aggiunta? Affatto: l'area del parco a tema verrà aumentata del 70%, e l'area dedicata al simpatico gorilla con la cravatta rossa includerà anche una montagna russa e diverse esperienze interattive.

Il "Super Nintendo World", lo ricordiamo, è stato inaugurato nel marzo di quest'anno, dopo diversi ritardi dovuti alla pandemia di coronavirus.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-25 03:51:04 | 91.208.130.86