Immobili
Veicoli
"Jackpot", con Bastian Baker alla scoperta della Svizzera più bella

SVIZZERA"Jackpot", con Bastian Baker alla scoperta della Svizzera più bella

25.05.21 - 08:00
Il singolo del cantautore romando è al centro della campagna di Svizzera Turismo e Grand Tour of Switzerland
SVIZZERA TURISMO
"Jackpot", con Bastian Baker alla scoperta della Svizzera più bella
Il singolo del cantautore romando è al centro della campagna di Svizzera Turismo e Grand Tour of Switzerland

BERNA - È stato lanciato poco fa il videoclip di "Jackpot", il nuovo singolo di Bastian Baker.

Il cantautore romando è tra i musicisti più famosi e seguiti dell'intera Svizzera e ha dedicato questa canzone al Grand Tour of Switzerland, il primo roadtrip svizzero lungo le principali attrazioni turistiche del paese. Bastian ha stretto per l'occasione una collaborazione con Svizzera Turismo e l'Associazione Grande Tour of Switzerland: un vero e proprio viaggio alla scoperta delle bellezze della Confederazione, con bellissimi paesaggi e località suggestive. Lo scopo della campagna? Ispirare soprattutto gli ospiti nazionali a intraprendere un tour attraverso la Svizzera.

«La Svizzera è una cornice unica per una vacanza. L’anno scorso ho viaggiato lungo il Grand Tour e mi sono innamorato di nuovo del nostro Paese» ha commentato Bastian. Il suo videoclip, girato nelle tre regioni linguistiche, è l'elemento centrale della campagna.

Sul sito di Svizzera Turismo c'è un pagina che raccoglie i consigli di Bastian Baker per il roadtrip perfetto lungo i 1643 chilometri del Grand Tour, le sue 45 attrazioni da non perdere (compresi 12 siti del patrimonio mondiale Unesco) e le 57 postazioni fotografiche per gli amanti dei social e dei selfie.

Naturalmente, il Ticino non poteva mancare in un viaggio alla scoperta della Svizzera più affascinante. «Gli argomenti musica e roadtrip sono una combinazione vincente. Con il Grand Tour of Switzerland non vogliamo solo mostrare i luoghi più belli della Svizzera, ma anche trasmettere un senso di libertà e di divertimento», ha dichiarato Martin Vincenz, presidente dell’Associazione Grand Tour of Switzerland.

NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE PEOPLE