James Minoggio
LOCARNO
09.12.2020 - 19:290

C'è anche un ticinese nel nuovo video di Leeroy Thornhill

Si tratta del 36enne James Minoggio. I suoi balletti sono stati filmati e montati dal regista Paolo Vandoni.

L'ex membro del gruppo britannico "The Prodigy" lancia il suo "Sin City Slam". Ecco le immagini.

di Redazione

LOCARNO - C'è anche un ticinese nel nuovo video musicale di Leeroy Thornill, ex membro del gruppo britannico "The Prodigy". Tra le varie comparse che si notano in "Sin City Slam", spunta il 36enne di Locarno James Minoggio, non nuovo a esperienze di questo tipo. Minoggio aveva fatto la comparsa anche nel film "The Impossible" dedicato allo tsunami nell'Oceano Indiano del 2004. 

«Sono contento di fare parte di questo video – ammette Minoggio –. Dedico questo mio traguardo a Keith Flint, cantante dei "The Prodigy", deceduto lo scorso anno. Leeroy aveva fatto un annuncio sul suo profilo di Instagram, rivolto ai suoi fan che sapessero ballare. Mi sono dunque lanciato. Leeroy l'ho sempre seguito. L'ho anche incontrato personalmente in due occasioni, quando è venuto a suonare a Lugano e a Baden».

In diversi hanno inviato i loro balli al musicista. Pochi gli eletti. Tra cui figura Minoggio, citato anche nei titoli di coda del video. «Vorrei ringraziare il regista Paolo Vandoni di Minusio che ha realizzato e montato i miei video. I 7 segmenti in cui mi si vede sono stati girati tra Locarno e la Vallemaggia, mia terra di origine».  


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-16 01:55:28 | 91.208.130.86