Keystone
STATI UNITI
03.12.2020 - 15:340

Clooney: «I nostri figli? Usano l'italiano contro di noi»

L'attore ha raccontato la situazione divertente in famiglia legata all'uso della lingua italiana

LOS ANGELES - I figli di George e Amal Clooney hanno un'arma contro i genitori, la lingua italiana.

Lo stesso attore, durante un intervento al Jimmy Kimmel Live, ha rivelato che i gemelli Ella e Alexander, tre anni, parlano un perfetto italiano, mentre lui e Amal non conoscono la lingua e quindi hanno fornito ai figli uno strumento da usare contro i genitori.

«Abbiamo fatto una cosa veramente sciocca - ha detto Clooney -: loro parlano italiano correttamente, ribadisco, un corretto italiano, a tre anni. Ma io non parlo italiano e mia moglie neanche, quindi li abbiamo armati con una lingua». E l'attore, 59 anni, scherzando ha spiegato che i figli gli rispondono in italiano.

«Se dico 'andate a mettere in ordine la vostra stanza' loro rispondono 'Eh, papà stro**o' (Clooney improvvisa un accento italiano, ndr). Io sono del Kentucky, per me l'inglese è una seconda lingua», ha raccontato scherzando.

Clooney ha anche detto che durante la pandemia è lui lo chef di casa. La cucina, infatti, non è il forte di Amal, quindi sta lui ai fornelli per tutta la famiglia.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-20 12:51:32 | 91.208.130.86