KEYSTONE
STATI UNITI
31.10.2020 - 08:000

Il regalo di Kanye per i 40 anni di Kim Kardashian: un ologramma del padre Robert

La star tv è stata entusiasta, i fan decisamente meno

LOS ANGELES - Per il suo 40esimo compleanno Kim Kardashian ha ricevuto un regalo decisamente fuori dal comune: un ologramma raffigurante il padre scomparso Robert Kardashian.

L'idea è venuta al marito Kanye West ed è stata apprezzatissima dalla star tv. «Kanye mi ha fatto il più premuroso regalo di tutta la mia vita. Una sorpresa speciale dal cielo». L'entusiasmo della 40enne è palpabile sui messaggi social. «È così realistico! Lo abbiamo guardato ancora e ancora, piene d'emozione». E inoltre: «Non posso nemmeno descrivere cosa abbia significato per me e le mie sorelle, mio fratello, mia madre e gli amici più stretti. Grazie Kanye per questo ricordo che durerà tutta la vita».

L'entusiasmo dei Kardashian non è molto condiviso dai fan. C'è chi trova l'idea bizzarra e macabra e chi arriva a bollarla come uno spreco di denaro e un gesto indelicato verso chi ha perso i propri cari a causa del Covid-19 e non ha potuto nemmeno salutarli, a causa delle restrizioni alle visite e alle cerimonie funebri.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-12-01 08:45:26 | 91.208.130.85